Sport

Isola Liri Chieti 0 - 1: Le Pagelle

Il Chieti si riscatta e coglie un successo importante in terra laziale. Buona prestazione complessiva della squadra allenata da Paolucci che ha avuto più di un'occasione per arrotondare il punteggio. Ottime le prove di Fiore e Alessandro, decisivi nell'azione che a portato i neroverdi al gol partita

I neroverdi, dopo il passo falso di Melfi, tornano a vincere e rimangono attaccati alla zona playoff.  Tante le occasioni fallite dopo la rete di Fiore da parte dei teatini che dovranno essere più cinici sotto porta già a partire dalla prossima difficile sfida di campionato. Domenica, infatti, i teatini sono attesi dalla seconda difficile partitain tre giorni questa volta in casa contro la lanciatissima Vigor Lamezia che occupa la seconda posizione in classifica assieme al Catanzaro, a soli due punti dalla capolista Perugia.

LE PAGELLE

ISOLA LIRI: Mariosi 6,5, Martinelli 5,5, Falco 5, Romeo 5,5, La Rocca 6, La Rosa 5,5 (14'st Maiorano 5,5), Costanzo 6, Di Lullo 6 (34'st Morleo NG), Conte 6, Russo 5,5, Bussi 5 (14'st Raffaello 6). A disp. Coletti, Paloni, Lucchese, Bianchini. All. Sciannimanico 5,5.

CHIETI: Feola 6, Bigoni 6,5, Malerba 6, Cardinali 6, Gialloreto 6,5, Serpico 6, Fiore 7 (33'st Anastasi ng), Del Pinto 7, Gammone 6 (40'st Pedrocchi ng), Alessandro 7,5, Sabbatini 6,5 (20'st Berardino 6). A disp. Perucchini, Di Noia, Rossi, Sciarra. All. Paolucci 7.

ARBITRO: Romani  7

RETE: 16'pt Fiore

NOTE: ammonito Conte. Spettatori 300 circa. Angoli 3-4. Recupero: pt 1', st' 5. 

MIGLIORE TODAY

JONATAN ALESSANDRO:  Acquisto azzeccatissimo di gennaio, ha i mezzi e la personalità per fare la differenza praticamente in ogni partita. Se gli verrà data continuità può rivelarsi davvero l’uomo in più di questo Chieti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Liri Chieti 0 - 1: Le Pagelle

ChietiToday è in caricamento