rotate-mobile
Sport

Pugilato, grande serata per gli appassionati di boxe a Chieti scalo

Spiccano i due match in programma che vedranno protagonisti i pugili professionisti di casa Luca Spadaccini e Fabio Cavallucci

Sette incontri in una notte imperdibile per gli appassionati di pugilato. Domenica 29 aprile nella palestra di colle dell’ara a Chieti scalo a partire dalle 21 saranno tanti i boxeur protagonisti nelle varie categorie.

Doppio debutto tra i professionisti per i due pugili della Diodato Chieti Luca Spadaccini e Fabio Cavallucci.  Il ragazzo di Roccamontepiano (53 incontri disputati da dilettante con 30 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte) seguito dall’ex pugile  Piero Spadaccini, affronterà   nella categoria massimi leggeri (81 kg) il nazionale albanese Alban Bermeta.

L’altro match "pro" vede il secondo debuttante di giornata Fabio Cavallucci affrontare, nella categoria superwelter (64 kg),  il teramano Guerino D'Agostino della pugilistica Di Natale.

Nel sottoclou dell’evento, per le categorie dilettanti nei 75 kg Candeloro se la vedrà con Renzetti; nei 70 kg sarà sfida tra Di Fulvio e Paravia mentre nei 64 kg il teatino Di Tonto affronterà il campano Giordano.

Infine, nella categoria femminile 50 kg, sfida tutta abruzzese tra Borgheggiani e Lombardi.

L'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, grande serata per gli appassionati di boxe a Chieti scalo

ChietiToday è in caricamento