Sport

Volley: Impavida Ortona affronta Sora nell'ultima di campionato

Ultima di campionato per la Sieco Service Ortona che prima di riposare nel tredicesimo turno di ritorno, andra’ a Sora per un’ulteriore grande partita di regular season

In attesa di definire la griglia dei play-off, la compagine ortonese affronterà la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, terza forza del campionato. La squadra di casa viene da tre vittorie consecutive, l'ultima per 0-3 in casa del Brolo.   All'andata le due formazioni si diedero battaglia al Palasport di Ortona, e fu la Globo ad avere la meglio per 0-3, davanti ad un pubblico numeroso, accorso  anche da Sora.
Sarà anche in questa occasione un bel match. Le due formazioni non avranno l'assillo del risultato visto la loro presenza assicurata nella griglia delle "magnifiche otto", escludendo Città di Castello già promossa, e questo potrebbe giovare allo spettacolo. Se lo augurano tutti, a partire dai tifosi, che anche per questa trasferta seguiranno gli Impavidi per sostenerli. Non resta che attendere l'ultima partita di campionato di questa matricola che ha tanto entusiasmato: Globo Banca Popolare del Frusinate Sora - Sieco Service Ortona, domenica 17 Marzo alle ore 18. 
Arbitreranno l'incontro i signori Mauro Goitre e Francesco Puletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: Impavida Ortona affronta Sora nell'ultima di campionato

ChietiToday è in caricamento