menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Golf, a Miglianico dal 21 al 24 settembre la tappa Alps Tour

L’evento, di altissimo livello agonistico, vedrà gareggiare i migliori giocatori professionisti del Circuito Europeo

Per il quarto anno consecutivo, il Miglianico Golf e Country Club ospiterà dal 21 al 24 settembre la tappa Alps Tour.

L’evento, di altissimo livello agonistico, vedrà gareggiare i migliori giocatori professionisti del Circuito Europeo e sarà aperto mercoledì 20 settembre 2017 dalla gara Pro-Am, cioè un prologo con professionisti e amateur insieme.

Il torneo vero e proprio inizierà giovedì 21 settembre e si concluderà domenica 24 e si svolgerà con la formula Stroke Play su 72 buche.

In occasione della giornata iniziale della manifestazione, giovedì 21 alle ore 10 si terrà un convegno “Famiglie e Golf per lo sviluppo della macroregione Sud” al quale prenderanno parte personaggi illustri, quali il presidente del Coni Giovanni Malagò, i vertici nazionali della Federazione italiana golf, le massime autorità politiche abruzzesi, la presidenza del circolo di Miglianico. Vi prenderanno parte anche i delegati regionali della Macroregione Sud: Marco Tuccella (Abruzzo e Molise), Salvatore Leonardi (Sicilia), Stefano Arrica (Sardegna), Mario Marra (Calabria), Antonio Pellegrino (Puglia), Elena Zella (Basilicata), Vincenzo Corvino (Campania).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento