rotate-mobile
Sport

Bls Chieti: arriva la conferma anche per Fabrizio Gialloreto

Arriva la quinta, importante conferma nel roster della BLS Chieti per la stagione 2012/13. Fabrizio Gialloreto vestirà infatti la maglia biancorossa anche nel prossimo campionato di DNA

Fabrizio Gialloreto resta in biancorosso. Una nuova, importante conferma per la Bls Chieti nel prossimo campionato di DNA.

Per il play/guardia classe 1987 si tratterà dell’ottavo torneo  con la società del Presidente Di Cosmo, che ha fortemente voluto il rinnovo di una bandiera del basket teatino, dopo il grande contributo dato da Gialloreto nell’ultima esaltante stagione (11 punti di media col 40% dal campo e l’81% ai liberi in 29 minuti di utilizzo a partita).

“Sono felicissimo di aver raggiunto questo accordo – dichiara Gialloreto – al termine di una lunga trattativa. Dopo i risultati dello scorso anno, sono convinto che riconfermare il nucleo del gruppo sia stata la decisione migliore che la società potesse prendere: abbiamo la possibilità di fare ancora meglio, raggiungendo magari quello che abbiamo solo sfiorato pochi mesi fa, e portando il nome di questa città ancora più in alto nel panorama cestistico nazionale. Ringrazio la società, i tifosi e quanti mi hanno sostenuto nel fare questa scelta”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bls Chieti: arriva la conferma anche per Fabrizio Gialloreto

ChietiToday è in caricamento