rotate-mobile
Sport

Gavorrano-Chieti: probabili formazioni| Rientra Verna dalla squalifica

Teatini a caccia del secondo successo consecutivo per rimanere in scia playoff. A Gavorrano De Patre schiera la formazione tipo. Fischio d'inizio ore 14:30

Trasferta in Toscana per il Chieti che domani 3 marzo scenderà in campo allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, contro i padroni di casa allenati da Renato Buso.

I neroverdi puntano all’intera posta in palio per rimanere aggrappati alla zona playoff, dopo la bella vittoria casalinga con il Poggibonsi;  i maremmani, dal canto loro, dopo tre sconfitte consecutive hanno bisogno di punti per non rischiare di essere risucchiati in zona playout, ora a soli tre punti.

QUI CHIETI Rientrato Verna dalla squalifica che verrà schierato titolare a centrocampo, mister De Patre potrà contare su tutti gli effettivi. Proprio l’allenatore neroverde risulta l’unico diffidato dopo l’espulsione di domenica scorsa. In avanti confermatissimi De Sousa, Alessandro e Mungo.

QUI POGGIBONSI Squalificato Mazzanti dopo l’espulsione rimediata a Campobasso sette giorni fa, i rossoazzurri di Buso  scenderanno in campo con un 4-2-3-1 dove Lo Sicco agirà come unica punta.

A dirigere la partita tra Gavorrano e Chieti è stato designato il Signor Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Al quinto anno nella Can C, vanta anche esperienze nelle serie superiori come quarto uomo (10 direzioni di gara in Lega Pro nella stagione in corso e 5 presenze come quarto uomo in B). L'ultima presenza risale a sabato scorso 23 febbraio quando ha ricoperto il ruolo di quarto uomo nella gara Vicenza-Sassuolo di serie B. Ultima direzione nel girone B di Seconda Divisione: Salernitana-Arzanese (0-0) del 27 gennaio scorso.

Primo Assistente: Sig. Pasquale D'albore della sezione di Caserta (nella stagione in corso é stato già designato per la direzione di gara dei neroverdi: Chieti-Teramo 2-3 dello scorso 4 novembre 2012)

Secondo Assistente: Sig. Giuseppe Di Guglielmo della sezione di Ariano Irpino (alla decima presenza nella stagione in corso. Ha già diretto il Chieti in occasione della gara interna vinta 2-0 contro il Campobasso lo scorso 23 settembre 2012.

PROBABILI FORMAZIONI

GAVORRANO (4-3-2-1): Lanzano; Tognarelli, Fatticcioni, Alderotti, Romiti; Zane, Nicoletti, Viola; Lo Sicco, Gurma; Carraro. All. Buso

CHIETI (4-2-3-1) Feola; Bigoni, Pepe, Di Filippo, Gandelli; Vitone, Del Pinto; Verna, Mungo, Alessandro, De Sousa. All. De Patre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavorrano-Chieti: probabili formazioni| Rientra Verna dalla squalifica

ChietiToday è in caricamento