rotate-mobile
Sport

Ds Chieti Calcio, Galigani: "Ho rinunciato per mancanza di trasparenza"

L'esperto dirigente: "Assoluta mancanza di chiarezza e trasparenza riscontrata nella gestione, oltre alla mancanza di liquidità. Non ho riscontrato alcun mancanto gradimento da parte della tifoseria"

Vittorio Galigani dice la sua dopo aver rifiutato l'incarico di direttore sportivo della Chieti Calcio.

"Una decisione - precisa Galigani - frutto della assoluta mancanza di chiarezza e trasparenza riscontrata nella gestione e della confusione che regna all' interno della società, con grande sovrapposizione dei ruoli e degli incarichi. Il tutto condito da una manifesta difficoltà economica".

Dunque non un No determinato dal mancato gradimento da parte della tifoseria, come si era ipotizzato a caldo. "Anzi - sottolinea l'esperto dirigente -  nel corso del mio breve soggiorno in città, numerosi sono stati gli attestati di stima ricevuti. Ma avendo riscontrato una carenza di liquidità indispensabile per il corretto rispetto delle norme federali, al fine di evitare sanzioni nel corso della stagione sportiva, ho rinunciato".

In casa Chieti, dopo il sofferto addio di Battisti e il mancato arrivo di Galigani, è arrivato l'ex carrarese Sandro Federico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ds Chieti Calcio, Galigani: "Ho rinunciato per mancanza di trasparenza"

ChietiToday è in caricamento