rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Francavilla al Mare / Via Foro, 54

Futsal & Friends: gli apassionati di calcio a 5 si incontrano a Francavilla

Sabato al PalaForo una serata conviviale organizzata dal Delfino C5

Riunire tutti gli addetti ai lavori in un’unica occasione. Un’idea semplice per aggregare l’intero mondo del calcio a 5 abruzzese. L’hanno avuta i ragazzi che compongono lo staff di una società giovane, la Delfino Calcio a 5.

"Futsal & Friends" - questo il nome dell' evento previsto per sabato a Francavilla al Mare che nasce dall voglia di stare insieme e condividere la passione del calcio a 5.
Johnny Marinelli è il presidente della Asd Delfino C5 di Francavilla che si è fatto promotore di questa prima iniziativa con lo scopo di riportare lo sport le sue origini più pure, cioè essere attivo nell’unire e non nel dividere. “Aggregazione sociosportiva, sempre e comunque nel rispetto delle regole e dell’avversario, vivendo ovviamente la giusta competizione sana e agonistica”, ha aggiunto la società Delfino calcio a 5 in una nota.
Futsal & Friends sarà una festa fatta di convivialità, buon cibo, atmosfera molto sudamericana (il calcio a 5 è molto intriso di questa cultura, in campo e fuori) e buona musica.
Appuntamento al PalaForo, sabato a partire dalle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal & Friends: gli apassionati di calcio a 5 si incontrano a Francavilla

ChietiToday è in caricamento