← Tutte le segnalazioni

Altro

Il città di Chieti riparte

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione di Futsal e Calcio a 11, nei prossimi giorni il via alle attività delle varie categorie della società sportiva con più tesserati della città. Si parte come sempe con la preparazione atletica che per il settore Futsal sarà curata dal Mister Vittorio Micozzi. Le squadre di C1 e U19 di Futsal, agli ordini rispettivamente di Mister Farinacci e Mister Nucilli inizieranno il programma di preparazione atletica dal 24 agosto.

Dal 31 agosto torneranno in campo anche la u17 e u15 sempre di Futsal agli ordini di Mister Micozzi, Mister Blasioli e Mister Scalera Torna sul campo dal 1 settembre anche la prima squadra di Calcio a 11 agli ordini di Mister Rossi. La preparazione sarà coordinata dal preparatore atletico Della Rocca. Nei prossimi giorni saranno pubblicati gli appuntamenti degli stage per selezioni giovanili di calcio a 11 che si terranno a inizio settembre.

Dal 7 settembre riparte anche la Scuola Calcio del Città di Chieti che da diversi anni ormai riceve ininterrottamente, dalla federazione, il prestigioso riconoscimento di "Scuola Calcio d'Elite"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento