rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Francavilla al Mare

Francavilla Calcio: riorganizzare il Settore Giovanile e Scolastico

Accordo raggiunto tra Francavilla Calcio 1927 e Calcion Francavilla

Un Settore Giovanile e Scolastico moderno, organizzato, all’avanguardia. Che torni ad essere il fiore all’occhiello giallorosso, capace di sfornare giovani talenti. Questo, in estrema sintesi, l’obiettivo dell’accordo raggiunto ieri – lunedì 8 settembre 2014 – tra Francavilla Calcio 1927 e Calcion Francavilla, che prevede il passaggio, tra le fila del sodalizio del Presidente Fabio De Vincentiis, dei calciatori e dello staff tecnico e dirigenziale del Calcion.

“Con questo accordo – sottolinea il Presidente del Francavilla Calcio, Fabio De Vincentiis – vogliamo far sì che il nostro Settore Giovanile e Scolastico cresca sia a livello numerico ma soprattutto per quel che concerne la qualità e la professionalità. Non è stato difficile sottoscrivere questa collaborazione – sottolinea il numero uno del sodalizio giallorosso – poiché davanti a me ho trovato persone serie. Persone vogliose di far bene. Persone che, da subito, hanno sposato la causa del Francavilla Calcio: per questo mi sento di ringraziarli pubblicamente. Come mi sento di ringraziare i dirigenti e i tecnici che già da quest’estate stanno lavorando sodo e quotidianamente per il bene della società che rappresenta, è bene ribadirlo, l’intera Città di Francavilla al Mare”.

“Insieme ai nuovi innesti e alla squadra dirigenziale e tecnica già presente tra le nostre fila – conclude il Presidente De Vincentiis – costruiremo un Settore Giovanile e Scolastico di prim’ordine nel panorama calcistico provinciale e regionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla Calcio: riorganizzare il Settore Giovanile e Scolastico

ChietiToday è in caricamento