rotate-mobile
Sport

Fondi- Chieti: probabili formazioni | Convocato Jordan Pedrocchi

Dopo due sconfitte consecutive il Chieti cerca punti allo stadio "Purificatore" di Fondi per riprendere la marcia verso i playoff. Convocato il nuovo acquisto Jordan Pedrocchi. In casa laziale esordio casalingo in panchina del nuovo mister Ezio Capuano

Il 2012 non è iniziato nel migliore dei modi per i neroverdi che, dopo la brutta prestazione di Milazzo e la sfortunata gara interna con il Perugia, non sono ancora riusciti a conquistare punti nel girone di ritorno. I teatini andranno a Fondi a conquistarne tre e riprendere il cammino interrotto, per proseguire lo splendido campionato disputato finora e per continuare a credere ancora nel sogno play off.

QUI CHIETI Convocato il nuovo centrocampista Jordan Pedrocchi che potrebbe subito scendere in campo da titolare posizionandosi, con Gammone a sinistra e Fiore a destra, a sostegno dell’unica punta Anastasi. Probabile conferma in porta per D’Ettorre che ha dato sicurezza alla difesa contro il Perugia domenica scorsa.

QUI FONDI Dubbio a centrocampo per mister Capuano che deciderà all’ultimo se schierare Cucciniello (in non perfette condizioni fisiche) o il giovane ungherese Tamasi che andrebbe così a posizionarsi davanti alla difesa.

Arbitrerà l’incontro il Signor Stefano Bellutti di Trento coadiuvato dai Signor Menicacci e Di Lorenzo.

PROBABILI FORMAZIONI

FONDI (4-5-1): Gasparri, Pacini, Tamasi, Conte, Passiatore Merlonchi, Vaccaro, Palumbo, Alleruzzo, Bernasconi, Ricciardo

CHIETI (4-2-3-1): D'Ettorre; Bigoni, Pepe, Migliorini, Malerba; Gammone, Amadio, Del Pinto, Fiore; Anastasi, Pedrocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi- Chieti: probabili formazioni | Convocato Jordan Pedrocchi

ChietiToday è in caricamento