rotate-mobile
Sport

Foligno Chieti 1-0: teatini sconfitti e delusi

Cadono i neroverdi sul campo del Foligno. Il gol partita, dopo appena quattro minuti, lo sigla Balistreri. Domenica prossima all'Angelini arriva l'Aprilia di Vivarini

Brutta sconfitta per i teatini quest’oggi a Foligno. Passati in svantaggio dopo appena quattro minuti, Pepe e compagni non hanno mai dato l’impressione di poter “riprendere” la partita. Nel finale espulso Rinaldi.

CRONACA
Al 4’ FOLIGNO IN VANTAGGIO:  Balistreri colpisce dal limite dell’area, l’estremo difensore neroverde Feola respinge la sfera in tuffo ma non può nulla sulla ribattuta ancora dell’attaccante umbro. Foligno subito in vantaggio.  
Al 9’ Alessandro con una grandissima conclusione centra la traversa.
Il primo tempo dopo il vantaggio dei padroni di casa e la traversa piena di Alessandro non regala ulteriori emozioni e termina sull’1 a 0 per il Foligno.
Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte di Pepe e compagni che però non riescono a confezionare alcuna occasione da rete. Anzi sono gli umbri a sfiorare il raddoppio nel finale con il solito Balistreri.
Servirà un atteggiamento diverso domenica prossima quando all’Angelini arriverà il quotatissimo Aprilia. Sesta sconfitta stagionale per il Chieti.
TABELLINO
FOLIGNO: Piacenti, Costanzo, Rampi, Biondi, Pupeschi, Adamo, Fiordiani, Borgese (16'st Gatti), Balistreri, Gaeta (32'st Fondi), Vassallo (30'st Menchinella). All. Monaco
In panchina: Zandrini, Barbetta, Petti, Gesuele.
CHIETI:  Feola, Bigoni, Gandelli, Di Filippo, Pepe, Gigli, (16'st Rinaldi), Del Pinto (27'st Capogna), Vitone, De Sousa, Rossi (27'st Verna), Alessandro. All. De Patre.
In panchina: Cappa, Barbone, Cardinali, Di Properzio.
Arbitro: Capilungo di Lecce
MARCATORI: 4'pt Balistreri (F)
AMMONITI: Borgese (F), Gaeta (F), Vassallo (F), Gatti (F), Gandelli (C), Adamo (F)
ESPULSO: Rinaldi (C) al 38' st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno Chieti 1-0: teatini sconfitti e delusi

ChietiToday è in caricamento