rotate-mobile
Sport

Finale regionale di biliardo all'italiana, la Teate Club sfida Montesilvano

L'appuntamento è per oggi 24 maggio al circolo Toro di Ortona

Si disputerà questa sera venerdì 24 maggio la finale regionale di biliardo all’italiana tra le squadre della Teate Club di Chieti e la The One di Montesilvano.

La manifestazione sportiva del gioco dei cinque birilli, curata dalla FIBiS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo), si terrà nei locali del circolo Toro di Ortona e sarà di grande richiamo per gli appassionati anche per l’alto tasso spettacolare.

Capitano della associazione teatina è Giuliano Abbonizio mentre per la squadra adriatica è Antonio Grosso papà del campione di calcio mondiale 2006 Fabio Grosso ex calciatore neroverde.

Chieti è arrivata a disputare la finale regionale Abruzzo-Molise dopo aver eliminato nelle qualificazioni a girone società sportive della provincia di Campobasso e Pescara.

I giocatori teatini sono: Giuliano Abbonizio (capitano), Roberto Aceto, Roberto Ciancetta, Lorenzo D’Onofrio, Claudio D’Urbano, Luigi Facciolà, Fabio Iannotti, Pietro La Valle, Lorenzo Malandra, Carlo Mezzogori, Giuliano Paolini, Walter Recanatese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale regionale di biliardo all'italiana, la Teate Club sfida Montesilvano

ChietiToday è in caricamento