rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Ripa Teatina

Festival Rocky Marciano, premio letterario “Storie di Sport”: al via la quinta edizione

Torna il Premio Letterario "Storie di Sport", organizzato dalla Scuola Macondo – l’Officina delle Storie in collaborazione con il Comune di Ripa Teatina

Al via la quinta edizione del Premio Letterario "Storie di Sport", organizzato dalla Scuola Macondo – l’Officina delle Storie in collaborazione con il Comune di Ripa Teatina  che coinvolge gli appassionati di sport e di scrittura, è ormai divenuto un appuntamento classico all'interno del Festival Rocky Marciano che si tiene ogni anno nel mese di luglio a Ripa Teatina.

Per partecipare basta inviare un racconto, edito o inedito, a tematica sportiva. Il premio al vincitore ammonta a 1000 euro.  

I racconti verranno giudicati da una giuria composta da esperti del mondo dell’editoria e composta da: Loretta Santini (Direttrice Editoriale Elliot), Francesca Chiappa (Hacca Edizioni), Francesco Coscioni (Neo Edizioni), Raffaele Riba (editor e scrittore), Lorenza Stroppa (editor Ediciclo Editore e scrittrice), Roberto Di Pietro (Agente Letterario Edelweiss), Athos Zontini (scrittore e scout per la rivista Achab), Patrizia Angelozzi (Angelozzi Comunicazione) e Paolo Primavera (Edicola Ediciones).

Il bando è online all'indirizzo https://www.premiostoriedisport.it e il termine ultimo per l'invio del racconto è il 9 maggio 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Rocky Marciano, premio letterario “Storie di Sport”: al via la quinta edizione

ChietiToday è in caricamento