menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I tifosi lancianesi ricordano l'ex presidente Angelucci e chiedono di intitolargli la curva sud

La festa in onore del più amato presidente è in programma sabato 5 novembre, a 13 anni dalla sua scomparsa. In un momento non facile per il calcio frentano, il Biondi si riapre ai colori rossoneri

Festa nel solco del ricordo dell'ex presidente del Lanciano calcio Ezio Angelucci in programma per sabato prossimo (5 novembre), in occasione del 13esimo anniversario della morte di uno dei presidenti più amati dei rossoneri, scomparso proprio il 5 novembre 2003. In un momento non certo facile per il calcio frentano, iniziato con la retrocessione in Lega Pro della Virtus Lanciano e proseguito, nel corso dell'estate, con la mancata iscrizione al campionato per decisione della famiglia Maio, i tifosi si radunano per ricordare Angelucci in curva sud. 

Il programma prevede il ritrovo allo stadio Biondi alle ore 14 di sabato. Dopodiché, verrà consegnata una targa commemorativa alla famiglia Angelucci e sarà avanzata la proposta di intitolare al compianto presidente la curva sud, per l'occasione riaperta al tifo e ai colori rossoneri. La manifestazione terminerà alle 16.30 con un rinfresco e i saluti finali. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento