rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Chieti Scalo / Via Colonnetta

Festa dello sport del Coni giovedì 5 dicembre: a Chieti anche il presidente Giovanni Malagò

L'edizione 2013 il 5 dicembre nella sala convegni della CariChieti con il presidente del Coni Giovanni Malagò e il segretario Roberto Fabbricini

Per l’edizione 2013 della Festa dello Sport in programma giovedì 5 dicembre il delegato provinciale Gianfranco Milozzi ha invitato il presidente del Coni Giovanni Malagò e il segretario generale Roberto Fabbricini.

Teatro della serata di gala dello sport provinciale sarà la sala convegni della Carichieti, in via Colonnetta a Chieti scalo. Qui alle 17 ci sarà il saluto delle Autorità e alle 17,30 prenderà il via la cerimonia di consegna delle onorificenze a società, atleti, dirigenti e tecnici che grazie ai risultati ottenuti hanno portato alla ribalta nazionale ed internazionale tutto il movimento sportivo della provincia di Chieti. A fare gli onori di casa quest’anno ci sarà la giornalista Selenia Secondi. 

Nel corso della manifestazione, saranno consegnate anche le Stelle al merito sportivo, assegnate dal Coni nazionale e premi speciali per Ivano e Luca Pizzi, plurimedagliati del ciclismo Paralimpico; Paolo Nicolai, campione di beach volley, la Proger Chieti basket, la Sieco Impavida Pallavolo Ortona e la Virtus Lanciano. Riconoscimenti anche per le amministrazioni comunali di Chieti e San Giovanni Teatino. 

“L’appuntamento di giovedì, impreziosito dalla presenza del presidente Giovanni Malagò e del segretario generale Fabbricini, è il momento clou del 2013 che ha saputo regalarci belle soddisfazioni”, ha dichiarato il Delegato provinciale del Coni Gianfranco Milozzi che aggiunge: “Si tratta di un evento molto importante grazie al quale diamo la meritata visibilità, e la giusta riconoscenza, a  tutti coloro che con impegno e passione hanno ottenuto importanti successi in tutte le discipline. Risultati prestigiosi, conquistato in ambito nazionale ed internazionale, che rappresentano certamente un motivo di orgoglio per tutto il movimento sportivo provinciale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dello sport del Coni giovedì 5 dicembre: a Chieti anche il presidente Giovanni Malagò

ChietiToday è in caricamento