rotate-mobile
Sport Lanciano

Festa di beneficenza dell'associazione Gli Amici di Marcello

Giovedì 29 dicembre, al Parco Diocleziano, c'è Charity Party, la festa benefica dell'associazione di volontariato Gli Amici di Marcello

Si chiama Charity Party la festa natalizia  di beneficenza organizzata dall’associazione Gli Amici di Marcello e in programma giovedì 29 dicembre, dalle ore 20, al Parco Diocleziano di Lanciano (ex Kleò). 

La serata sarà aperta dai Los Amigos, gruppo musicale guidato da Pasquale Costantini, padre di Lorenzo, giovane calciatore lancianese scomparso a novembre di due anni fa. Seguirà l’intervento del padrone di casa, il presidente della Pro Loco di Lanciano Vincenzo Giancristofaro. Alle 21.30, toccherà al cabarettista frentano Ivaldo Rulli, cui seguiranno due cantanti d’eccezione: prima si esibirà Melania, della cooperativa socio-assistenziale ed educativa Babalù, poi sarà la volta della talentuosa Giorgia, nipote di Marcello Di Meco. Infine, alle 22.30, entreranno in scena gli Effemme. 

Nel corso della serata sarà possibile acquistare i biglietti della riffa, al costo di 1 euro ciascuno, per cercare di accaparrarsi uno dei ricchi premi messi a disposizione dagli sponsor. I biglietti vincenti saranno estratti dopo la fine del concerto degli Effemme. Inoltre sarà possibile cenare con porchetta, bevande, amari e cocktail a prezzi popolari. L’intero ricavato della serata servirà a finanziare le attività dell’associazione no profit Gli Amici di Marcello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di beneficenza dell'associazione Gli Amici di Marcello

ChietiToday è in caricamento