rotate-mobile
Sport

Eccellenza, Chieti-Capistrello si gioca domenica a Ortona

La società ortonese ha spostato la sua gara di coppa contro la Tollese a mercoledì per consentire ai neroverdi di disputare la gara (alle ore 15)

Alla fine sistemare il problema stadio ci ha pensato l'Ortona spostando il proprio match in infrasettimanale. Si è risolto (per ora) il problema campo di gioco per il Chieti calcio che debutterà domenica nel campionato di Eccellenza contro il Capistrello nell'impianto comunale ortonese alle ore 15.

"La società neroverde - si legge sul sito internet del Chieti calcio -  ringrazia la Società Virtus Ortona 2008, il patron Rudy D’Amico, il suo presidente Tommaso Buzzelli, i vice presidenti Francesco Osti, Roberto Luciani, Alessandro Galasso e tutta la dirigenza per la disponibilità, la comprensione e la collaborazione dimostrate in questi giorni e, in particolare, nelle ultime ore, rendendo possibile lo svolgimento della gara di domenica a Ortona".

Inoltre il sodalizio teatino ringrazia "il gestore dell’impianto e Presidente della Ssd Ortona Calcio, Rocco Iurisci e tutta la società per quanto fatto finora. Senza l’aiuto dei nostri amici ortonesi non sarebbe stato possibile affrontare la preparazione atletica pre campionato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Chieti-Capistrello si gioca domenica a Ortona

ChietiToday è in caricamento