Sport

Dressage, Campionato regionale a San Giovanni Teatino

Sabato 21 e domenica 22 ottobre, l'Ippodromo d'Abruzzo ospita la manifestazione patrocinata dal Comune che mette a disposizione una coppa

Prestigioso evento sportivo, nel fine settimana, per l'Ippodromo d'Abruzzo San Giovanni Teatino. La SSD La Cordijana organizza il Concorso Nazionale di Dressage: "Campionato Regionale Abruzzo Dressage 2017". Le gare si terranno nei giorni di sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 con il seguente programma. Trofeo Esordienti Pony, Trofeo senior/junior primi passi cavalli (classifiche separate), Campionato Promesse Pony, Campionato Pony Assoluto, Campionato promesse junior/children, Campionato promesse young rider, Campionato junior assoluto, Campionato senior esordienti, Campionato senior esperti, Campionato senior assoluto.
"Tante gare, entusiasmanti da seguire con passione e interesse, - dichiara il sindaco Luciano Marinucci - testimoniano la vitalità di uno sport bellissimo che fa vivere emozioni e un'esperienza straordinaria ai cavalieri e alle amazzoni, soprattutto più giovani. Per questo abbiamo ritenuto patrocinare questo evento organizzato da La Cordijana per la riuscita della manifestazione e mettendo in palio la 'nostra' coppa, del Comune di San Giovanni Teatino, in una delle competizioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dressage, Campionato regionale a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento