rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Bucchianico

Calcio a 5, il Doogle Bucchianico si aggiudica la coppa Abruzzo e viene promossa in C2

Vittoria storica per la società guidata da Gabriele Zuccarini e Benito Zappacosta al secondo anno di attività. Nella finale contro il Valle del Vomano il successo arriva ai calci di rigore

Il Doogle Bucchianico festeggia la vittoria della coppa Abruzzo di serie D calcio a 5 al termine di una gara equilibrata decisa ai calci di rigore. Al Palapiomba di Silvi, contro il Valle del Vomano, i tempi regolamentari si chiudono sull’1-1 con le reti nel primo tempo di Luca Buccione per il Doogle e il pareggio per i teramani ad opera firmato Di Michele nella ripresa. 

Dopo i due tempi supplementari il risultato resta invariato, si va così a calci di rigore: l’estremo difensore ospite bucchianichese respinge il terzo penalty calciato da Di Michele, mentre Di Nardo per il Doogle non sbaglia e mette fine alla contesa. La giovane compagine di futsal guidata da Gabriele Zuccarini e Benito Zappacosta, grazie al successo in coppa nella prossima stagione, come da regolamento, disputerà il campionato di serie C2.

Doogle Bucchianico vince la Coppa Abruzzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Doogle Bucchianico si aggiudica la coppa Abruzzo e viene promossa in C2

ChietiToday è in caricamento