rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, al via la stagione 2017/2018 del Doogle Bucchianico

Presentata la nuova rosa che affronterà il campionato di serie C2. Sono sette i nuovi acquisti rossoblù

La stagione 2017/2018 è ormai alle porte per il Doogle C/5 Bucchianico. Si è tenuta la presentazione della giovane Società bucchianichese che si appresta ad affrontare la prima stagione in serie C2. La compagine del presidente - allenatore Gabriele Zuccarini, infatti, con la conquista della coppa Abruzzo nella scorsa stagione si è garantita la partecipazione al campionato di C2 Per il nuovo campionato che avrà inizio sabato 7 ottobre, si sono aggiunti sette nuovi elementi che vanno ad aggiungersi ad una rosa confermata in blocco dalla passata stagione.

Questo l'elenco dei nuovi acquisti: Simone D’Alessandro (proveniente da Devils Futsal Chieti), Francesco Ricci (proveniente dal Celtic Chieti), Luca Toto (proveniente dal Centro Sportivo Teatino), Angelo Di Nardo (proveniente dal Minerva Chieti ), Matteo D’Orazio (ex Civitella Sicurezza Pro),  Stefano De Rosa (proveniente dai Lions Bucchianico) e Cristiano Carabella (proveniente dal Centro Sportivo Teatino).

Dopo la bella stagione passata il presidente - allenatore del Doogle C/5 Gabriele Zuccarini spera di ripetersi. "Non sarà facile ma vogliamo migliorare ancora e lo dimostra il fatto che abbiamo migliorato la squadra - spiega Zuccarini - con innesti di qualità che si aggiungono ad un gruppo già molto valido. Vogliamo recitare il ruolo di "matricola terribile" e continuare a coltivare obiettivi ambiziosi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, al via la stagione 2017/2018 del Doogle Bucchianico

ChietiToday è in caricamento