rotate-mobile
Sport

Dinamica-DWB Mirandola - BLS Chieti, questa sera il posticipo a Mantova

Furie in campo nel posticipo del lunedì al PalaBAM di Mantova. Le due squadre, decisamente in salute, si affronteranno alle 20,30

La BLS Chieti scende in campo questa sera, nel posticipo per il quinto turno di ritorno del campionato di DNA.

Al PalaBAM di Mantova alle 20:30 i biancorossi affrontano una delle squadre più in forma del momento, la Dinamica-DWB Mirandola, sotto la direzione di Saraceni di Zola Predosa (BO) e Pierantozzi di Ascoli Piceno.

DUE SQUADRE IN SALUTE - I ragazzi di Sorgentone hanno ottenuto 6 punti nelle prime 4 gare del girone di ritorno, Mirandola è reduce da ben 5 successi nelle ultime 6 partite. La squadra di Tinti, due mesi fa ultima in classifica, sta compiendo una rimonta che potrebbe presto vederla fuori dalla zona playout.

 A trascinare la neopromossa emiliana, il playmaker Losi che insieme a Venturelli e Pilotti forma un trio di esterni da 40 punti di media, mentre sottocanestro Pignatti e Mancin sono un’eccellente coppia di rimbalzisti, che ha già messo in crisi lunghi ben più accreditati.

Mirandola ha battuto tra le altre Treviglio, Agrigento e Castelletto, ma Rajola e compagni nelle ultime uscite non sono stati da meno. Sarà battaglia anche sul parquet mantovano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamica-DWB Mirandola - BLS Chieti, questa sera il posticipo a Mantova

ChietiToday è in caricamento