rotate-mobile
Sport

Devils Futsal, i risultati del weekend appena trascorso

Prima e squadra, settore giovanile e femminile tutti impegnati nei rispettivi campionati

Il fine settimana appena trascorso è stato molto significativo per i Devils Futsal Chieti, a cominciare dalla prima squadra che manca per poco il colpaccio sul campo del Sambuceto: il big match della 6° giornata di Serie C2 termina 3-3 con i teatini sempre avanti grazie ai gol di Di Primio ed alla doppietta di Ferrara. Buona, a tratti eccellente la prova offerta dai ragazzi di mister Valente, per nulla intimoriti dall’ambiente assai caldo (pubblico record con folta presenza ospite grazie al vivaio Devils Futsal Chieti ad incitare i propri beniamini). In campo si é visto il grosso lavoro svolto da Luca Cornacchia a difesa della porta teatina, del fratello Francesco vero baluardo in difesa (new entry), ma anche di tutti gli altri compagni nel corso del match come gli sforzi di Colonna, Toscano, D’Elisa, D’Alessandro e company. A seguito del primo pareggio stagionale i Devils Futsal Chieti scendono al terzo posto in classifica con 13 punti accumulati fin ora, a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Tollo. Nel prossimo appuntamento di sabato prossimo alle ore 16 c'è in programma il derby di Chieti contro il Centro Sportivo Teatino tra le mura amiche.
DEVILS FUTSAL CHIETI serie C2: Cornacchia L., Ricci, Desiderio, Di Tella, Toscano, D’Alessandro, Colonna, Cornacchia F.,Rutolo, D’Elisa, Ferrara e Di Primio. Allenatore: Valente.
 
- Bella vittoria per i Giovanissimi di coach Farinacci che si sbarazzano di un buon Sant’Eusanio con il risultato di 6-0, ma si devono aspettare 26 minuti prima di vedere un gol grazie a Cesario. Nella ripresa la squadra teatina sale in cattedra ed arriva quasi subito il raddoppio con il bolide di capitan Stefanachi, mentre il 3-0 viene firmato da Petaccia. Pomeriggio di gloria anche per Blasioli L. che realizza una doppietta (di cui un gran bel gol al volo) e per Perfetti che chiude il discorso. In classifica i Giovanissimi salgono a 9 punti, ed il loro prossimo incontro è in programma a Celano contro lo Sport Center.
DEVILS FUTSAL CHIETI Giovanissimi: De Luca, Monte, Petaccia F., Blasioli L., Stefanachi, Candeloro, De Iuliis, Maccarone, Perfetti, Cesario, Paciocco e Sprecacenere. Allenatore: Farinacci.
 
- In via di miglioramento gli Allievi di mister Cornacchia che disputano un discreto match contro il più quotato Popoli: finisce 2-4 per gli ospiti, ma per questi ultimi non è stata una passeggiata. Prima in vantaggio e poi ripreso da Stefanachi, il Popoli allunga ma dopo il raddoppio di Vitale i Devils Futsal Chieti sfiorano il pareggio che forse sarebbe stato meritato. Sicuramente la miglior prestazione offerta dagli Allievi teatini finora, e siamo sicuri che presto arriveranno anche delle soddisfazioni. Nel prossimo incontro c'é in programma la trasferta a Pescara.
DEVILS FUTSAL CHIETI Allievi: Bogi, Blasioli E., Petaccia L., Toro, Sulpizio, Stefanachi, Vitale, De Iuliis, Cavallo, Cesario, Marcuccitti e Schiazza. Allenatore: Cornacchia.
 
- Si sono divertiti ed anche molto i temibili Pulcini di coach Micozzi, i quali hanno avuto un weekend denso di partite: prima il derby contro la Giovanile Chieti perso 1-2 con il gol di Melideo, poi il pronto riscatto domenica mattina con un secco 7-0 inflitto al Miglianico grazie alle reti di Freschi (tripletta), Crusafio (doppietta), Cavallo e Corradi.
DEVILS FUTSAL CHIETI Pulcini: Colalongo, Peloso, Rinella, Nonno, Melideo, Freschi, Ferrari, Di Cintio, Crusafio, Cavallo, Cassataro e Cantagallo. Allenatori: Micozzi e Di Tella.
 
- Dulcis in fundo la squadra Femminile che continua la marcia verso i piani alti della classifica. Nel posticipo serale di ieri sera le ragazze di mister Carletti strapazzano il San Vito 83 per 6-1 conducendo il match dal primo all’ultimo minuto: ben tre doppiette firmate da Pedante, Viscogliosi e Masciulli che consegnano i tre punti alla Devils Futsal Chieti, facendola salire a quota 18 punti al terzo posto in classifica, ed il prossimo fine settimana c'è in programma il derby col River Chieti.
DEVILS FUTSAL CHIETI Femminile: Spilla, Pompilio, Masciulli, Pedante, Viscogliosi, Maione, Barbetta, Cantelmi, Malatesta e Di Renzo. Allenatore: Carletti.
 
- Nel mondo Devils Futsal Chieti peccato solo per la rappresentativa di Serie D di coach Monte che sul campo del San Pietro Tollo si presentano in formazione rimaneggiata e vengono sconfitti per 9-2. Le reti teatine sono state siglate da Carletti e Giannini.
DEVILS FUTSAL CHIETI serie D: Blasioli A., Di Russo, Monte, Petaccia A.,Potenza, Giannini, Carletti, Borrelli, Petaccia L.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devils Futsal, i risultati del weekend appena trascorso

ChietiToday è in caricamento