rotate-mobile
Sport Lanciano

Debutto nel campionato di serie C per il Lanciano Pallanuoto

L’incontro, contro la Swim Action di Città Sant’Angelo, si disputerà nel centro sportivo “Le Gemelle”. Lanciano Pallanuoto è la squadra sportiva cittadina che milita nel campionato di più alto grado

Debutta questa sera, 17 gennaio, nel campionato di serie C, Lanciano Pallanuoto, della società sportiva Lanciano Nuoto. L’incontro contro la Swim Action di Città Sant’Angelo si disputerà dalle 20.30 nel centro sportivo “Le Gemelle” a Lanciano.

Lanciano Pallanuoto è la squadra sportiva cittadina che milita nel campionato di più alto grado. “Un campionato - spiega l’allenatore Giovanni Sarnicola, di Pescara, che sarà anche in vasca - che si presenta piuttosto difficile, con avversarie ostiche che annoverano atleti che hanno anche maturato esperienze in A2 e A1. Anche nella nostra rosa, comunque, ci sono giocatori di esperienza e altri che stanno crescendo. Insomma ogni partita andrà affrontata con il massimo impegno”.

Questa la rosa dei giocatori della Lanciano Pallanuoto: Romano Adezio, Andrea D'Intino, Alberto Nativo, Andrea D'Aloisio, Stefano Sabatini, Enrico Di Domenico,  Carlo Bottazzi,  Antonio Monaco, Lorenzo Cocchia, Federico Barbieri, Pasquale Di Frenza,  Giovanni Sarnicola, Pierpaolo Provenzano, Mattia Di Giovanni,  Luca Lattanzio, Francesco Gianmarco,  Alessandro Ceci,  Marco Travaglini. Preparatore atletico Alessandro De Iuliis, mentre Luca Fasoli è responsabile del Settore acqua della società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debutto nel campionato di serie C per il Lanciano Pallanuoto

ChietiToday è in caricamento