rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Daniele Litterio è il nuovo allenatore dell'Altino Volley

Mister Di Rocco lascia per motivi professionali, ma rimane nel management

Dopo quattro anni di soddisfazioni e risultati esaltanti mister Simone Di Rocco e l'Altino Volley si salutano: “Nuovi progetti lavorativi mi porteranno durante la settimana a essere spesso fuori Pescara – ha detto mister Di Rocco - e quindi impossibilitato a seguire come si dovrebbe una squadra di B1. Auguro il meglio alla società e al presidente al quale oltre all aspetto sportivo mi lega un rapporto di profonda stima e rispetto”.

Il presidente Papa ha accolto le dimissioni di Di Rocco, comprendendo l'impossibilità di conciliare la vita professionale e quella sportiva, ma non sarà un vero e proprio addio: infatti il tecnico farà parte del management rossoblu."Sono stati quattro anni fantastici - ha detto il presidente Papa - sia sotto il punto di vista sportivo, sia umano. Simone è una grande risorsa e, nonostante abbia compreso le sue necessità professionali ho preteso che, a prescindere dal tempo che ha a disposizione, rimanga in società a strettissimo contatto con me".

Il vulcanico Papa, che sta allestendo una squadra competitiva e forte, si è messo subito all'opera per individuare lo staff tecnico migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati: ha scelto Daniele Litterio, uno dei tecnici più vincenti in assoluto in tutte le categorie. Dello staff tecnico farà parte anche la fuoriclasse Marcela Corzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Litterio è il nuovo allenatore dell'Altino Volley

ChietiToday è in caricamento