rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Cus Chieti: Gara 3 Finale Playoff per la solidarietà

Domenica 3 giugno 2012 ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Colle dell'Ara di Chieti si affronteranno per la gara decisiva. L'incasso dell'incontro tra Cus Chieti e Ceprini Orvieto sarà devoluto alla città di Cavezzo colpita duramente dal terremoto

Il Cus Chieti vuole esprimere la propria vicinanza alla comunità di Cavezzo tragicamente  colpita dai recenti eventi sismici e lo fa con un’importante iniziativa voluta dallo staff dirigenziale della società, in primis dal Presidente Mario Di Marco. In occasione della Gara 3 dei Playoff Girone Sud del Campionato di Serie A2 contro la Ceprini Costruzioni Orvieto sarà fissato un biglietto di ingresso simbolico di 3 euro e l’intero incasso sarà devoluto a Cavezzo.

 Così il Pres. Mario Di Marco spiega l’iniziativa: “Abbiamo deciso con tutto il consiglio direttivo di voler destinare l’intero incasso di domenica prossima al Comune di Cavezzo, Protezione Civile, questo per la nostra vicinanza all’intero movimento del basket ed in particolare all’amico Giancarlo Tampellini, al Presidente Enrico Corsini, a tutte le ragazze ed all’intera popolazione colpita dal terremoto.Vogliamo in questo modo far sentire l’affetto dell’intero Abruzzo: ricordiamo quanto calore e solidarietà ci furono tre anni fa quando fu la nostra regione a subire i danni dei ben noti eventi sismici che interessarono in particolare le popolazioni aquilane.

Chiediamo che ci sia una grandissima affluenza di pubblico alla partita proprio per dare una mano concreta  agli sfortunati amici di Cavezzo”.Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, il Cus Chieti è reduce dall’impresa in trasferta contro la Ceprini Costruzioni Orvieto in Gara 2: dopo l’ottima prestazione offerta a Porano, servirà lo stesso carattere e mantenere alta la concentrazione per non farsi sfuggire l’occasione di chiudere il discorso promozione davanti al proprio pubblico e conquistare così l’ambito ritorno in Serie A1.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Chieti: Gara 3 Finale Playoff per la solidarietà

ChietiToday è in caricamento