rotate-mobile
Sport

Calcio a 5: Un Cus Chieti decimato negli uomini vince a Celano grazie ad una prova di grande carattere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Un rimaneggiatissimo Cus Chieti esce vittorioso dall'incandescente campo  di Celano e si mantiene in scia del Real Raiano.

Già privi di Merlino, Galliani D., D'Onofrio C. e De Sanctis, i neroverdi devono registrare anche l'assenza dell'ultim'ora del bomber della squadra Luca Di Muzio, rimasto a casa febbricitante.

Espugnato dunque il palazzetto marsicano con una prestazione gagliarda e di grande carattere, condita da interessanti giocate di squadra ed ottimi spunti individuali.

Sotto di due reti dopo pochi minuti, i neroverdi non si scompongono ed iniziano a macinare gioco, riuscendo ad andare al riposo sul 2-2 grazie alle reti di Remigio e Di Muzio Fabiano.

Il Celano parte forte anche nella ripresa e passa in vantaggio al termine di un'azione ben congegnata.

La reazione del Cus Chieti non si fa attendere e nel giro di pochi minuti una doppietta di Sigismondi (puntuali le due deviazioni sotto misura del giovane neroverde) ribalta il risultato.

La squadra di casa a questo punto si getta in avanti per raddrizzare il risultato lasciando ampio spazio al contropiede teatino che porta prima Di Muzio Fabiano a siglare la doppietta personale e poi Di Girolamo a concludere in rete una perfetta azione orchestrata con la collaborazione del sempre più convincente De Leonardis.

6-3 il finale di gara. Arriva un’altra convincente vittoria di squadra: ad impressionare partita dopo partita è il fatto che nel Cus Chieti  chiunque vada in campo lo fa con la mentalità giusta ed anche

una condizione atletica invidiabile. Così il team neroverde riesce a sopperire alle tante assenze degli ultimi tempi.

Mister Di Muzio Fabiano spera ovviamente di iniziare a recuperare gli indisponibili per potersi presentare al meglio per il rush finale.

Prossimo appuntamento sabato prossimo al Pala Santa Filomena contro la Virtus San Vincenzo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Un Cus Chieti decimato negli uomini vince a Celano grazie ad una prova di grande carattere

ChietiToday è in caricamento