rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5: il Cus Chieti in trasferta a Montesilvano

Dopo la convincente vittoria infrasettimanale in Coppa Italia, contro il Real Guardiagrele, la compagine teatina affronterà domani alle ore 20:30 il Montesilvano C5 in trasferta

Terza giornata del Campionato di Serie C2: il Cus Chieti è atteso domani sera alle 20.30 sul campo del Montesilvano C5 per confermare quanto di buono fatto vedere finora.

La squadra neroverde anche nel turno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Real Guardiagrele ha destato un’ottima impressione: Fabiano Di Muzio ha fatto ruotare gli uomini con un ampio turn over.

Pur mancando quattro uomini di esperienza come Cornacchia, Chiavaroli, Merlino e Galliani Matteo e nonostante l’espulsione di Remigio al primo minuto del secondo tempo, la squadra si è espressa molto bene: il risultato finale (5-1) la dice tutta sull’andamento della gara, sempre saldamente nelle mani del Cus.

La prestazione dei giovani ha fornito all’allenatore-giocatore neroverde indicazioni decisamente positive: due i gol di Sigismondi ed uno per Di Girolamo, con gli altri due messi a segno dai veterani fratelli Di Muzio.

La formula del mix giovani-vecchia guardia sta dunque già dando i primi frutti e la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: il Cus Chieti in trasferta a Montesilvano

ChietiToday è in caricamento