rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cupello Chieti 1-4: teatini rinvigoriti dalla "cura" Lucarelli

I neroverdi dominano e portano a casa altri 3 punti. Testa della classifica ora a 4 punti

Il neo tecnico Lucarelli fa due su due. Dopo l'esordio sulla panchina del Chieti mercoledì scorso (vittoria 3-0 contro l'Amiternina) il nuovo allenatore neroverde replica a Cupello. Prima frazione di gioco chiusa in vantaggio dai teatini grazie a una rete di Delgado al 10' pronto a ribadire in rete dopo la parata di D'Ottavio.
Nella ripresa il Chieti prende il largo. Al 6'st arriva il secondo gol spagnolo di giornata con una volè di Tato che gira a rete un traversone di Miccichè. Lo stesso numero 10 teatino, dopo l'assist, va a siglare la rete del 3-0 con una conclusione dalla distanza. Due minuti dopo il Cupello accorcia con Di Martino.  Nel finale il giovane Cellucci (classe 2000) mette a segno la rete del definitivo 1-4.

Il Chieti con questa vittoria si porta in terza posizione a sole 4 lunghezze dalla capolista Sambuceto uscita sconfitta dalla trasferta di Paterno. Domenica prossima all'Angelini arriva l'Alba Adratica.

TABELLINO

Cupello: D’Ottavio, De Cinque, Turco(32’st Antenucci), Quaranta(21’st Berardi), Giuliano, Felice, Basso, Tucci(26’st Napolitano), Di Martino(38’st Battista), D’Alessandro(38’Zinni), Ninte. A disp. Bellano, Troiano, Nuozzi, Claudio. All. Carlucci

Chieti: Salvatore, Malandra(20’st Cellucci), Di Lallo, Marwan, Di Ciccio, Marfisi(44’st Di Marco), Farindolini, Tato(44’st Pacella), Delgado(24’st Ricci), Miccichè, Rodia(20’st Calvarese). A disp. Marra, Morales, Ronzino, Angelet. All.: Lucarelli

Direttore di gara: Magagna di Collegno

Marcatori: 10' Delgado(C), 6’st Tato(C), 20’st Miccichè(C), 22’st Di Martino(Cu), 43’st Cellucci(C)

Ammoniti: De Cinque(Cu), Felice(Cu), Malandra(C), Marwan(C)

Espulso: Felice(Cu)

Note: Recupero 1’pt e 3’st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupello Chieti 1-4: teatini rinvigoriti dalla "cura" Lucarelli

ChietiToday è in caricamento