Prima edizione del Criterium Città di Lanciano, gara ciclistica in notturna

La manifestazione si articolerà in due gare distinte, dedicate rispettivamente alla prima e alla seconda serie, entrambe nel centro cittadino

Notte di stelle e di sport a Lanciano, sabato 10 agosto, con il “1° Criterium Città di Lanciano”, gara ciclistica competitiva valida per l’ottavo campionato Acsi Abruzzo Cycling Challenge, organizzata dalla Asd Lanciano Cycling Team, con la collaborazione della Polizia Municipale e il patrocinio del Comune di Lanciano.

La kermesse avrà luogo in notturna, nel centro cittadino. La manifestazione si articolerà in due gare distinte, dedicate rispettivamente alla prima e alla seconda serie. Lo svolgimento della gara prevede un circuito cittadino di circa 40 Km con partenza e arrivo su corso Trento e Trieste e interessa via Luigi de Crecchio, viale delle Rimembranze e via Piave. Ritrovo alle ore 19 nei pressi della partenza in piazza Plebiscito, alle ore 20.30 verrà dato il via alla prima gara; la partenza della seconda gara è prevista alle ore 21.40.

Per consentire lo svolgimento della gara, dalle ore 16 alle 24, sono previste modifiche alla viabilità e alle soste, con divieti di transito, nelle strade interessate dal circuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • Mercatini natalizi a Chieti, per respirare la magica atmosfera delle feste

  • Fuggono all'alt della polizia, folle inseguimento in centro sul motorino rubato

  • Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

  • Scappa alla vista dei carabinieri, poi li prende a calci e pugni: addosso aveva gioielli rubati

Torna su
ChietiToday è in caricamento