rotate-mobile
Sport

Covid e calcio, attivato filo diretto tra società e Lega dilettanti Abruzzo

È stato attivato oggi 12 febbraio il nuovo servizio “Info & Faq Speciale Covid-19“, una sezione del sito del Comitato Regionale Abruzzo

È stato attivato oggi 12 febbraio il nuovo servizio “Info & Faq Speciale Covid-19“, una sezione del sito del Comitato Regionale Abruzzo raggiungibile sul link del sito ufficiale.

Un pool di esperti risponderà direttamente ai quesiti delle società attraverso la mail emergenzacovidabruzzo@lnd.it, mentre all’interno della pagina è possibile consultare le Faq del ministero e il vademecum Lnd-Cra (zona gialla, zona arancione, zona rossa).

Il servizio vuole rappresentare un punto di riferimento per ogni problematica che le società stanno vivendo da un anno a questa parte, e sarà continuamente aggiornato, di concerto con le normative che di volta in volta saranno emanate.

Molto soddisfatto il presidente della Lega calcio abruzzese, Concezio Memmo: “Abbiamo allestito un servizio semplice e concreto, utile per risolvere parecchie incertezze operative che le società stanno vivendo. Chiedo a tutti di rispettare scrupolosamente le indicazioni del vademecum e delle faq, senza uscire mai dal perimetro di sicurezza delle normative vigenti. Scalpitiamo tutti per tornare in campo, ma dobbiamo farlo con prudenza e in piena sicurezza, senza dimenticare che a monte di tutto rimane la necessità che i ragazzi e le ragazze siano regolarmente tesserati e in regola con le certificazioni mediche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid e calcio, attivato filo diretto tra società e Lega dilettanti Abruzzo

ChietiToday è in caricamento