rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Sport

Corsa campestre: ai campionati regionali la Runners Chieti conquista il primo posto

Domenica 22 gennaio a Pineto gli atleti e le atlete del sodalizio teatino hanno conquistato il titolo regionale

Ottima prova della Runners Chieti ai campionati regionali di Corsa campestre e prima prova Assoluti. Domenica 22 gennaio a Pineto in cima alle classifiche finali si sono piazzati gli atleti e le atlete del sodalizio teatino che ha conquistato il primo posto nelle categorie Master maschile e femminile.

A laurearsi campioni regionali di categoria: Di Prinzio Sara (SF40), Ciccotelli Gloria (SF55), Rulli Marialuisa (SF60), De Leonibus Antonino (SM70). Contribuiscono alla vittoria: Marcucci Serena (2^SF35), Aceto Marilena, Bassani Lorella e Gennaro Lorenzina rispettivamente 2^,3^ e 4^ (SF55), Placido Giancarlo (2°SM60), Rullo Ferdinando, Tano Vincenzo 4° e 5° (SM60), Santilli Vittorio 9°(SM60), Sebastiani Fabrizio 2°(SM65), Rapino Angelo 5°(SM65), Di Tommaso Franco 2°(SM70), Pace Enzo, Cerroni Antonio e Diligenti Enio 2°,3° e 4° (SM75).

Nella prima prova valida come campionati regionali assoluti, da sottolineare il 3° e 4° posto rispettivamente di Zoe Pretara e Vittoria Perfetti. Nella gara maschile Antonio Ruggiero chiude al 12° posto, il presidente Barbuscio Guido 14° e chiude Luigi Buracchio 26°.

Il prossimo appuntamento per gli assoluti sarà il 12 febbraio a Silvi per la  2^ prova di cross, mentre i master saranno attesi ai nastri di partenza a Chieti il 26 febbraio in occasione del Campionato italiano di Cross, manifestazione organizzata dalla società Runners Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa campestre: ai campionati regionali la Runners Chieti conquista il primo posto

ChietiToday è in caricamento