rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia futsal, il Città di Chieti punta al successo nelle categorie giovanili

Oggi parte la manifestazione a Pescara con sette formazioni della provincia chietina. Scenderanno in campo formazioni delle categorie serie C1 maschile e serie C femminile, C2 maschile serie D e settore giovanile

Cinque giorni all’insegna del futsal abruzzese con tante formazioni chietine protagoniste. Da oggi fino a lunedì 6 gennaio nei palazzetti dello sport Elettrae PalaGiovanniPaolo II, a Pescara scenderanno in campo formazioni delle categorie serie C1 maschile e serie C femminile, C2 maschile serie D e settore giovanile ((categorie under 17 e under 15).

Nelle categorie giovanili spicca il Città di Chieti, presente (caso unico quest’anno), sia nella categoria under 17 che in quella under 15.

Questo il programma delle formazioni di Chieti e provincia:

Si parte oggi alle ore 17, al PalaElettra con la seconda semifinale in programma: Vigor Lanciano-Città di Chieti.

Il 3 gennaio sempre al PalaElettra, semifinale under 17 tra Scacco Matto e Città di Chieti alle 15  e Acquaesapone C5-Tombesi Ortona alle 17.

La sera (ore 19)  è previsto il quarto di finale femminile tra Es Chieti e La Fenice.

Sabato 4 gennaio, invece, sarà il turno della serie C1, al PalaEttra, con  le sfide: Vasto-Area L'Aquila (ore 17), Lanciano-Sulmona (ore 19).

Al Pala Giovanni Paolo II, invece, scenderanno in campo le formazioni di serie C2  con la prima semifinale di coppa con Vigor Lanciano-Cus L'Aquila (ore 17). Il turno serale prevede le semifinali di coppa Italia di serie C2 con Assixta Ripa-Città di Chieti (ore 21).

Domenica 5 gennaio si tornerà a giocare al PalaElettra: si parte alle ore 10 con la finale della coppa Abruzzo under 15; alle 11,30 ci sarà l'ultimo atto della coppa Abruzzo under 17. Nel pomeriggio si tornerà a giocare alle 15 con la prima delle due semifinali della coppa Italia femminile, mentre alle 17 si svolgerà la seconda. Di seguito, dalle 19 in poi, la coppa Italia di serie C1 con le due semifinali.

Il 6 gennaio le finali, a partire da quella della coppa Abruzzo di serie D (ore 15), della coppa Italia di serie C2 (ore 17), di serie C femminile (ore 19) e di serie C1 (ore 21).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia futsal, il Città di Chieti punta al successo nelle categorie giovanili

ChietiToday è in caricamento