rotate-mobile
Sport

Circolo tennis Chieti, al via la stagione 2014/2015: tante le novità

Già pronta la "squadra" che disputerà il prossimo campionato di serie C ed i vari campionati Under

Archiviata un’estate ricca di eventi, tornei e vittorie, presso il Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato si alza il sipario sulla stagione sportiva 2014/2015: attività a 360° tra agonistica e attività sociale, quest’ultima che vede in aumento il numero dei soci del Club.

Già pronta la “squadra” che disputerà il prossimo campionato di serie C ed i vari campionati Under. Squadra che annovera ancora le giovani promesse Emidio De Cola, campione italiano di III Categoria, Paolo Bonafede, Campione regionale di III Categoria e Under 16 e Thaisia D’Orazio, promessa di IV Categoria. Circolo Tennis Chieti che quest’anno ha inserito nel proprio team tre novità importanti: Alessia Camplone, giocatrice di livello nazionale proveniente da Pescara, ma soprattutto la coppia composta da Andrea Paolini e Alessio Angelucci, entrambi Under 12 già seguiti con grande attenzione dalla FederTennis.

Responsabile delle attività è sempre Ennio Marianetti mentre il fiore all’occhiello del Circolo sia come giocatore che come insegnante rimane Roberto Palpacelli. Già ripartiti tutti i corsi, riservati ad ogni età e livelli di gioco: al maestro Marco Leva quest’anno si è aggiunto il gradito ritorno di Giovanni Potere. Attività che potrà essere svolta, tra le altre, anche in una struttura nuovissima e modernissima con campo in erba, appena inaugurato.

Circolo Tennis Chieti che si prepara infine ad organizzare la seconda edizione del torneo Open Lazzaroni che quest’anno vedrà anche disputarsi in contemporanea un Open femminile. Insomma, ce n’è per tutti, buon divertimento!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo tennis Chieti, al via la stagione 2014/2015: tante le novità

ChietiToday è in caricamento