menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Credit photo: E mi alzo sui pedali

Credit photo: E mi alzo sui pedali

Ciclismo, Gm Europa Ovini guarda al 2017

A fine ottobre mini ritiro della squadra a Francavilla al Mare per fare gruppo in vista della prossima stagione

La stagione 2017 del GM Europa Ovini inizierà molto presto: la squadra terrà infatti un piccolo ritiro collegiale nelle giornate del 28 e 29 ottobre all’Hotel Corallo di Francavilla al Mare, una delle tradizionali sedi dove si svolgono gli allenamenti invernali del team. Un ritiro rivolto soprattutto a fare conoscenza con i nuovi corridori ingaggiati, testare i materiali e iniziare a pianificare un 2017 che sarà ricco di impegni.

Il presidente Gabriele Marchesani e il suo socio Ezio Panzeri stanno allestendo una formazione ancor più competitiva rispetto a un 2016 più che positivo, che ha regalato ben 4 vittorie, 3 secondi posti, 4 terzi posti e 30 piazzamenti in una top 10 in poco più di 70 giorni di corse.

“Per il 2017 Europa Ovini conferma e rafforza il proprio impegno come name sponsor della squadra - afferma il presidente Marchesani - così come la ErreErre del mio socio Ezio Panzeri. La squadra continuerà a pedalare su bici Hersh. Ci siamo già mossi molto sul mercato ma non è da escludere che entro fine mese possiamo portare a casa un altro corridore molto interessante”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento