rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia Lega Pro: tutto pronto per il match contro il Lanciano

Disposta la macchina organizzativa per l'atteso incontro di domani sera (9 novembre) tra Chieti e Lanciano allo Stadio Angelini. L'appuntamento è alle 20.30 per il derby di Coppa Italia tra le due storiche rivali

Grande attesa per l’incontro di calcio di domani (mercoledi’ 9 novembre) alle ore 20.30 tra Chieti-Lanciano, valevole per la Coppa Italia di Lega pro.

La storica e accesa rivalità esistente fra le opposte tifoserie, che in passato ha fatto registrare anche atti di intemperanza, ha reso opportuna la disposizione di una serie di misure organizzative per garantire il regolare svolgimento della competizione sportiva e la pubblica incolumità.

Il gruppo operativo di sicurezza, riunitosi in questura a Chieti, ha stabilito che ai tifosi del Lanciano saranno riservati la curva sud dello Stadio "Angelini" e il lato attiguo. Mentre i tagliandi dei posti destinati ai sostenitori della squadra ospite saranno venduti a Lanciano ai soli possessori della “tessera del tifoso” di qualsiasi squadra, fino alle 19 di oggi (martedì 8 novembre), quelli per i restanti posti dello stadio potranno  essere venduti solo ai residenti al di fuori del comune di Lanciano e non saranno cedibili. 

La Società Chieti Calcio fa sapere che i tagliandi per assistere alla gara sono in vendita presso gli abituali punti abilitati: Edicola Santucci/Chieti store, in via Arniense a Chieti ed Edicola Iervese in piazzale Marconi a Chieti Scalo. Il botteghino dello Stadio, per motivi di ordine pubblico, resterà aperto fino alle ore 19 di mercoledì 9 novembre.

Piano viabilità: il percorso consigliato ai tifosi della Virtus Lanciano per raggiungere i settori dello stadio loro riservati è il seguente: a/14, uscita pescara ovest – chieti, asse attrezzato direzione a/25 roma - uscita villareia, a sx per via tirino,  rotatoria a sx per viale abruzzo, stadio parcheggio ospiti, da cui si accede direttamente all’area riservata esterna della curva sud e dei distinti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Lega Pro: tutto pronto per il match contro il Lanciano

ChietiToday è in caricamento