rotate-mobile
Sport

Chieti-Vigor Lamezia: probabili formazioni|Tre assenti per squalifica in casa teatina

Tornano all’”Angelini” i neroverdi dopo l’entusiasmante vittoria nel derby de L’Aquila. Contro i calabresi saranno assenti per squalifica Del Pinto, Alessandro e mister De Patre. Fischio d’inizio ore 15

C’è un terzo posto da conservare per Pepe e compagni. Grazie a un super girone di ritorno condito dall’esaltante vittoria al “Fattori” de L’Aquila una settimana fa, il Chieti vuole continuare a stupire e regalare bel gioco ai propri tifosi.

Con la vittoria di domenica scorsa sono saliti a otto il numero di risultati utili consecutivi una striscia impressionante che ha permesso ai neroverdi di scalare posizioni in classifica e assicurarsi la pressoché sicura certezza di partecipare agli spareggi playoff.

QUI CHIETI Assenze rilevanti in casa teatina: a centrocampo mancherà Lorenzo Del Pinto, mentre in attacco non ci sarà Jonathan Alessandro uno dei più in forma in questo periodo di stagione; entrambi squalificati dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Anche l’allenatore neroverde De Patre non sarà del match dopo la squalifica di tre giornate inflittagli in settimana. In panchina siederà quindi il vice Matricciani. Trai pali torna Feola, ottimamente sostituito da Cappa nel derby del “Fattori”.

QUI VIGOR LAMEZIA Negli ospiti mister Costantino dovrà fare a meno degli squalificati De Luca e Mangiapane, entrambi espulsi domenica nel match perso 3-1 contro il Teramo.

Per la direzione arbitrale della gara Chieti - Vigor Lamezia, in programma domenica 14 aprile allo stadio "Guido Angelini" alle ore 15.00 è stato designato il Signor Dario Melidoni della sezione di Frattamaggiore. Secondo anno nella Can C, in stagione ha diretto 10 gare, ultima delle quali lo scorso 17 marzo sempre in terra d'Abruzzo (L'Aquila - Borgo a Buggiano 0-0).

Primo Assistente: Sig. Gianluca Mertino della sezione di Torre Annunziata (12 presenze in stagione, ultima delle quali datata 24 marzo 2013 in Martina Franca - Campobasso 0-0. Nei quattro anni di militanza nella Can C ha diretto il Chieti una sola volta: il 19 settembre 2010 in Bellaria - Chieti 0-2).

Secondo Assistente: Sig. Antonello Orlando Ferraioli della sezione di Nocera Inferiore (9 presenze in stagione, ha già diretto il Chieti in tre occasioni: Chieti - Gavorrano del 21.10.12 / 1-3, Chieti - Aprilia del 16.12.12 / 3-1 e Teramo - Chieti del 17.03.13 / 1-1).

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Gigli, Pepe, Gandelli; Cardinali, Vitone; Rinaldi, Mungo, Verna; De Sousa. All.: Matricciani

VIGOR LAMEZIA (4-2-3-1): Forte; Monopoli, Marchetti, Gattari, Crialese; Giacinti (40'st Martino), Cerchia, Catanese, Longoni, Zampaglione (39'st Di Maira); Cascione. All.: Costantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Vigor Lamezia: probabili formazioni|Tre assenti per squalifica in casa teatina

ChietiToday è in caricamento