rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sport

Chieti - Teramo, domenica la Giornata NeroVerde

La Chieti Calcio, in occasione del derby contro il Teramo in programma domenica 23 febbraio alle ore 14.30 allo stadio "Guido Angelini", indice la "Giornata NeroVerde"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La Chieti Calcio, in occasione del derby contro il Teramo in programma domenica 23 febbraio alle ore 14.30 allo stadio "Guido Angelini", indice la "Giornata NeroVerde". Per l'evento dunque non saranno validi abbonamenti ed ingressi di favore nonchè ridotti ed altre forme di promozione come il "7 Days".

Per il derby tra Chieti e Teramo vengono indetti i seguenti prezzi ai biglietti d'ingresso:

tribuna centrale euro 25,00

tribuna laterale euro 18,00

curva volpi euro 8,00

settore ospiti euro 13,50

I biglietti saranno in vendita a partire dalla giornata di mercoledì 19 febbraio attraverso il circuito CiaoTickets / Lottomatica presso i consueti punti vendita cittadini abilitati, di seguito riepilogati (i punti vendita riservati ai sostenitori ospiti verranno comunicato alla Società Teramo Calcio che provvederà ad informare gli stessi):

TABACCHERIA FILIPPONE - Quartiere Filippone

EDICOLA DEL GROSSO - Corso Marrucino

EDICOLA/TABACCHERIA ABC - Via Amiterno

GRAN CAFFE D'URBANO - Viale Unità d'Italia

La prevendita proseguirà fino alla domenica negli orari precedenti l'inizio della gara. Si ricorda che è attivo un servizio di biglietteria presso la sede Chieti Calcio in Viale Abruzzo, negli uffici all'interno dello Stadio. La Chieti Calcio assicura servizio di biglietteria anche la domenica presso il botteghino dello Stadio, ma invita i propri sostenitori, onde evitare code e situazioni spiacevoli, a munirsi in anticipo del biglietto d'ingresso per assistere alla partita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti - Teramo, domenica la Giornata NeroVerde

ChietiToday è in caricamento