rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chieti-Teramo: probabili formazioni|Dubbio in attacco per De Patre

Dopo la vittoria di Aversa tornano in campo i neroverdi nel derby con il Teramo. Problemi d'abbondanza per De Patre che non ha scelto gli undici che scenderanno in campo. Fischio d'inizio ore 14:30

Primo derby abruzzese della stagione quello tra Chieti e Teramo che si affrontano dopo ben otto anni allo Stadio Guido Angelini.   L'ultimo confronto in terra teatina, infatti, risale al campionato 2004/2005: in quell'occasione prevalse l'undici neroverde, che vinse per 3-2 grazie alle reti messe a segno da Terrevoli, Di Cecco e Di Vito (autogol di Lacrimini ed Angeli per gli ospiti).

I neroverdi arrivano dalla vittoria di Aversa Normanna e sembrano in un buono stato di forma, il Teramo dal canto suo, cerca il riscatto dopo la sconfitta con l’Hinterreggio nell’ultima giornata.   

 

QUI CHIETI problemi di abbondanza per Tiziano De Patre, chiamato a risolvere in extremis il doppio ballottaggio Gigli-Di Filippo e Capogna-Alessandro. Probabile ritorno al 4-3-1-2 con il rientro di Vitone a centrocampo.

QUI TERAMO Il Teramo ha diversi problemi nel reparto avanzato. Bucchi, Bellucci e Iazzetta non sono disponibili, dovrebbe toccare a Patierno guidare l’attacco biancorosso.

 

Chieti-Teramo sarà diretta da Alessio Petroni di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Pasquale D'Albore di Caserta ed Emanuele Prenna di Molfetta.

PROBABILI FORMAZIONI


CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Vitone, Verna, Del Pinto; Mungo; De Sousa, Alessandro (Capogna) All. De Patre

TERAMO (4-3-2-1): Serraiocco, De Fabritiis, Ferrani, Speranza, Chovet, Foglia, Valentini, Petrella, Di Paolantonio, Patierno All. Cappellacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Teramo: probabili formazioni|Dubbio in attacco per De Patre

ChietiToday è in caricamento