rotate-mobile
Sport

Chieti Sambuceto 0-1: sconfitta amara nell'ultima casalinga

Un gol di Liberati nel primo tempo condanna i neroverdi in giornata negativa. Domenica prossima trasferta a Paterno

Il Chieti perde 0-1 all'Angelini contro il Sambuceto. Una sconfitta negativa sotto l'aspetto ambientale, vista la buona affluenza di pubblico dopo gli appelli da parte della tifoseria ma che sostanzialmente non cambia molto nella corsa playoff: anche le dirette inseguitrici della squadra teatina (Martinsicuro, Paterno e Spoltore) hanno raccolto 0 punti in una giornata che ha lasciato quindi invariate le posizioni di alta classifica.

Due gli episodi chiave del match. Nel primo tempo la rete del sambucetese Liberati che raccoglie il lancio di Beniamino e dopo aver controllato la sfera da posizione defilata esplode un gran sinistro che piega le mani di Salvatore. Nel finale di gara un episodio che ha scatenato le proteste veementi dei teatini: colpo di tacco di Lalli su angolo di Margarita, l'estremo difensore ospite Bozzelli respinge la sfera che sembra però aver varcato completamente la linea di porta.

In classifica il Chieti resta in seconda posizione a +5 sul Martinsicuro a due giornate dal termine del campionato. Domenica prossima ci sarà lo scontro diretto in casa del Paterno.
     

TABELLINO

Chieti:Salvatore, Ricci, Leone(30’st Ferrante), Fruci, De Fabritiis, Sassarini, Simonetti, Selvallegra(45’st Calderaro), Bordoni(8’st Margarita), Catalli(17’st Marinelli), Lalli. A disp. Massa, Felli, Giannini All.:Marino

Sambuceto:Bozzelli, Spinello(19’st Perrotta), Cialini, D’Amico, Tuzi, Gelsi, Camperchioli, Gentile(17’st Marzucco), Maraschio, Beniamino, Liberati(27’st Di Francesco). A disp. D’Angelo, Rosati, Menichino, Di Rosa. All.: Farias

Rete: 26’ Liberati

Espulso: Marzucco(Sambuceto) al 94’

Direttore di gara: D’Antuono di Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Sambuceto 0-1: sconfitta amara nell'ultima casalinga

ChietiToday è in caricamento