rotate-mobile
Sport

Chieti San Nicolo' 2-4, nuovo crollo nella ripresa dei teatini

Dopo il doppio vantaggio iniziale i neroverdi crollano di nuovo nel secondo tempo. Per il Chieti vanno a segno Faella e Trozzo

Seconda sconfitta su due per il Chieti che cade anche nel debutto casalingo contro il San Nicolò. Nuovo calo fisico nella seconda parte di gara e altri quattro gol subiti come a Vasto sette giorni fa. Prima frazione di gara giocata bene da parte dei neroverdi che vanno addirittura sul 2-0 dopo 25 minuti. Un penalty contestato a fine primo tempo chiude i primi 45 minuti sul 2-1. Nel secondo tempo, come detto, il Chieti cala alla distanza e subisce il sorpasso dei teramani che si chiude a fine con il quarto gol ospite nei minuti di recupero.

CRONACA
Al 7' traversone a centro area di Mozzoni, Mecca blocca la sfera a terra.
GOL DEL CHIETI Al 12' neroverdi in vantaggio: pallone filtrante centrale, sul quale Faella si inserisce con i tempi giusti, controllo e diagonale sul secondo palo e Chieti in vantaggio. 
Al 19' angolo di Copponi perfetto stacco di testa da parte di Fusaroli, palla fuori.
RADDOPPIO DEL CHIETI AL 25' punizione di Copponi, Recchiuti interviene ma la presa è difettosa, Trozzo arriva prima di tutti sul pallone e sigla il 2-0.
Al 4′' tiro-cross di Napolano, sulla traiettoria interviene Moretti che coglie un clamoroso palo da pochi metri.
GOL SAN NICOLO' Nel primo minuto di recupero Mecca esce su Traini, per il direttore di gara è calcio di rigore.Napolano trasforma.
SECONDO TEMPO 
PAREGGIO SAN NICOLO' Al 12'st i teramani pareggiano il conto: atterrato Moretti in area neroverde da Fusaroli, l'arbitro assegna la massima punizione. Dal dischetto Napolano non sbaglia e sigla il 2-2.
Al 20'st De Cerchio entra in area palla al piede ma Mecca è bravo a respingere il suo tentativo a rete.
VANTAGGIO SAN NICOLO' al 29' arriva il sorpasso : Tuccia respinge sulla linea su tiro di Bisegna, nuovo tentativo di Bisegna sul quale questa volta è Fusaroli ad immolarsi e a spedire la sfera sulla traversa, arriva Traini che gonfia la rete.  
Al 45'st Moretti sbaglia un gol facile concludendo alto da ottima posizione.
QUARTO GOL SAN NICOLO'  Stivaletta con un perfetto diagonale nel finale spegne le ultime speranze teatine.

TABELLINO
CHIETI: Mecca,Albanese, Tuccia, Trozzo, Volpe, Fusaroli, Russo (40'st Fioravanti M.), Adiansi, Faella, Copponi (34'st Perna), Genovese 10'st Arcaleni). A disp. Zaccagnini, Fioravanti A., Lanni, Spugnetti, Gallo, Santangelo, . All.: Mariani M.
SAN NICOLO': Recchiuti, Massetti, Mozzoni, Casavecchia (12'st De Santis), Milillo, Petronio, Napolano (42'st Stivaletta), De Cerchio, Traini (30'st Chiacchiarelli), Bisegna, Moretti. A disp. Ciotti, Balzano, Dedja, Di Lullo, Di Stefano, Testi. All.: Epifani
Reti: 12' Faella (CH), 25' Trozzo (CH), 46' Napolano (SN), 12'st Napolano (rig.), 29'st Traini, 47'st Stivaletta 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti San Nicolo' 2-4, nuovo crollo nella ripresa dei teatini

ChietiToday è in caricamento