rotate-mobile
Sport

Calcio, il Chieti prepara la prossima sfida a Martina Franca

I neroverdi si allenano in vista del match del 17 febbraio in terra pugliese. Designata la terna arbitrale che dirigerà la partita

Archiviata la sosta, i teatini tornano ad allenarsi in vista della gara in programma domenica prossima allo stadio "Tursi" di Martina Franca.

Questa mattina la squadra si allenerà dalle 10 allo stadio Angelini e nel pomeriggio dalle 14.30 presso il campo sportivo a Casalincontrada; domani, giovedì 14 febbraio, allenamento pomeridiano presso il campo sportivo  di Bucchianico, venerdì e sabato mattina a Casalincontrada.

Sabato pomeriggio partenza per la sede del ritiro pre-partita. A dirigere la sfida dello stadio "Tursi" tra Martina Franca e Chieti ci sarà il signor Carlo Amoroso della sezione di Paola. Al primo anno nella Can C, Amoroso ha diretto 7 gare nell'attuale stagione, tutte in Seconda Divisione.

Primo Assistente: Salvatore Fazio della sezione di Messina (6 presenze in stagione - ultima designazione 20.01.2013 Vigor Lamezia - Borgo a Buggiano)

Secondo Assistente: Gianluca Mercante della sezione di Agrigento (9 presenze in stagione - ultima designazione 27.01.2013 Borgo a Buggiano - Teramo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Chieti prepara la prossima sfida a Martina Franca

ChietiToday è in caricamento