rotate-mobile
Sport

Chieti – Perugia: probabili formazioni| Convocato il nuovo acquisto Daniele Sciarra

Prima partita dell'anno allo stadio "Angelini",dove andrà in scena l'attesissimo match contro la capolista Perugia. Paolucci dovrà fare a meno di Sabbatini ma, in avanti, potrà contare sul nuovo attaccante Daniele Sciarra

Super sfida allo stadio Angelini dove arriva il Perugia che guida la classifica in campionato ed è la principale favorita per la vittoria del campionato; ad attendere gli umbri, la “sorpresa” Chieti: gli uomini di Paolucci hanno voglia di ben figurare contro quella che fino ad ora si è dimostrata la squadra più forte del torneo.

In casa neroverde c’è voglia di riscattare la sconfitta di Milazzo e cogliere un risultato in un match importante che darebbe una grande spinta ed entusiasmo sia alla squadra che alla “piazza” che fin ora si è dimostrata piuttosto “fredda”, con una squadra che sta praticando un bel calcio e che meriterebbe un pubblico maggiore a sostenerla.

QUI CHIETI Probabile panchina per Daniele Sciarra, nuovo acquisto neroverde, proveniente dal Pescara. Calciatore dai grandi mezzi fisici che potrebbe davvero far comodo a questa squadra vista anche la probabile perdita di Sabbatini. L’attaccante uruguaiano, infatti, probabilmente ha già chiuso la sua avventura a Chieti ed ha fatto ritorno in Uruguay dove sta vivendo una difficile situazione familiare.

QUI PERUGIA In casa degli umbri tiene banco la decisione del Presidente Roberto Damaschi e dell’intero consiglio d’amministrazione di rimettere il loro mandato. Da 24 ore il nuovo amministratore unico, con tutti i poteri di rappresentanza, anche in ambito federale, è Giovanni Moneti.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-4-2): D'Ettorre (Feola); Bigoni, Pepe, Migliorini, Malerba; Gammone, Amadio, Del Pinto, Fiore; Anastasi, Lacarra. All. Paolucci“

PERUGIA (4-2-3-1): Giordano; Anania, Cacioli, Russo, Zanchi; Borgese, Benedetti; Margarita, Clemente, Moscati; Tozzi Borsoi. All. Battistini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti – Perugia: probabili formazioni| Convocato il nuovo acquisto Daniele Sciarra

ChietiToday è in caricamento