Il Chieti riesce a strappare un pareggio a Montegiorgio (1-1)

Al Tamburrini i padroni di casa vanno in vantaggio con una rete di Nepi nel primo tempo. I neroverdi pareggiano con Venneri. Espulsi i due marcatori

Il Chieti torna a casa con 1 punto dalla trasferta di Montegiorgio. Si tratta del secondo pareggio consecutivo per il Chieti acciuffato nella ripresa grazie alla rete di Venneri dopo l'iniziale svantaggio subito nel primo tempo.

Dopo qualche timida occasione da entrame le parti, i padroni di casa passano in vantaggio nel finale di primo tempo con Nepi che trafigge Camerlengo da pochi metri. Nella ripresa mister Grandoni passa al 4-4-2 e immette forze fresche in campo. Al 55' Venneri gira a rete dopo un calcio di punizione e porta i suoi sul risultao di 1-1. Gli autori delle due reti, però, sono un poì nervosi e nel giro di 5 minuti si fanno espellere entrambi: Nepi rifila una gomitata a Venneri e poco dopo lo stesso neroverde colpisce Titone. La gara termina in parità.

TABELLINO

MONTEGIORGIO: Mercorelli, Lattanzi (83′ Tempestilli), Di Nicola, Omiccioli, Ferrante, Baraboglia, Albanesi (61′ Marchionni), Trillini (79′ Alighieri), Titone, Mariani (94′ Zancocchia), Nepi. Allenatore: Baldassarri.

CHIETI: Camerlengo, Fantauzzi, Brattelli, Venneri, Vittiglio (46′ Bruni), Ricci, Bacigalupo (46′ Milizia) ,Mazzolli, Traini (71′ Brugaletta), Bruschi (79′ Catalli), Paneccasio (54′ Marzola). Allenatore: Grandoni.

ARBITRO: Fantozzi di Civitavecchia.

MARCATORI: 40′ Nepi, 55′ Venneri.

ESPULSI: 63′ Nepi, 68′ Venneri.

AMMONITI: Bacigalupo, Di Nicola, Titone, Fantauzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore investita dall'auto con la figlia minorenne a bordo: la vittima era di Chieti

  • C'è crisi ma non si trovano i lavoratori da assumere: a Chieti e provincia mancano venditori, camerieri e camionisti

  • Morto l'uomo caduto all’interno della scala mobile di Chieti

  • In auto con due chili di cocaina pura: arrestato dopo inseguimento da Chieti Scalo a Vasto

  • Coronavirus, quattro studenti sotto osservazione in Abruzzo

  • Scooter travolge madre e figlioletto: coinvolto un giovane di Francavilla

Torna su
ChietiToday è in caricamento