rotate-mobile
Sport

Chieti Montorio 1-0 la vittoria arriva al novantesimo

Una rete di Ricci allo scadere regala i tre punti e il secondo posto ai neroverdi

Una vittoria che carica l'ambiente per la corsa playoff. Tre punti preziosi per il Chieti che arrivano nel finale di una gara complicata grazie alla bella realizzazione di Daniele Ricci alla sua prima rete in stagione.

Primo tempo difficile per il Chieti trema sul gol di Ndiaye che viene annullato per fuorigioco. Intorno alla mezz'ora e Di Stefano che tenta di colpire in spaccata ma non riesce a centrare la porta.
Al 34' il solito Lalli scuote i teatini con una punizione dal limite che va ad infrangersi sulla traversa.

Nella ripresa fa il suo ingreso in campo Catalli che vivacizza la manovra neroverde. Sua la conclusione di sinistro al 27'st che Recchiuti smanaccia in angolo.

GOL DEL CHIETI Al 45'st arriva la rete che decide il match. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Catalli la sfera finisce sui piedi di Ricci che calcia di interno destro e pesca l'angolino dove l'estremo difensore ospite non può arrivare.

Un successo che arriva prima della sosta di campionato per dare spazio al “torneo delle regioni” in programma dal 24 al 31 Marzo in Abruzzo . Il Chieti l’8 Aprilein casa della Torrese.

TABELLINO:


Chieti: Salvatore, Ricci, Fruci (37’st Giannini), Selvallegra(37’st Felli), Sassarini, Simonetti(33’st Iommetti), Marinelli(30’st Margarita), Leone, Calderaro(5’st Catalli), De Fabritiis, Lalli.

A disp. Massa, Ferrante. All.:Marino

Montorio: Recchiuti, Del Monte(8’st Maselli), Gizzi, Zurita, Corbo, Marini, Pavone(13’st Cerasi), Colacioppo, Ridolfi(25’st Lombardi), Ndiaye, Di Stefano(25’st Islamovski). A disp.Digifico, Baldassarre, Furia. All.:Cipolletti

Reti: 45’st Ricci (CH)

Ammoniti: Leone (CH), Sassarini (CH), Ridolfi (MO), Marini (MO)

Recupero: 2’pt e 3’st

Direttore di gara: Di Sante Marolli di Pescara (Nappi e Caporali di Pescara)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Montorio 1-0 la vittoria arriva al novantesimo

ChietiToday è in caricamento