Miglianico Chieti F.C. 1-1:neroverdi fermati sul pareggio
Vantaggio dei padroni di casa nella ripresa con Marfisi. Pareggio di Catalli dal dischetto
Termina 1-1 a Miglianico per gli uomini di Aielli. Un pareggio che sta stretto ai neroverdi per il numero di occasioni.Primo tempo tutto di marca neroverde con il portiere ospite De Deo che deve fare gli straordinari per mantenere inviolata la propria porta. Nella ripresa, però, alla prima occasione il Miglianico si porta in vantaggio con Marfisi che di testa colpisce da pochi passi. Un minuto dopo Cioffi colpisce a colpo sicuro ma è ancora super De Deo a respingere l'offensiva neroverde. Poco prima del pareggio i teatini colpiscono anche un palo con Selvallegra. Il gol del pareggio arriva su un penalty fischiato per fallo su Costantini in area. A trasformare è Catalli. Dopo il pareggio però è il Miglianico a cercare con più insistenza la vittoria e a sfiorare il raddoppio con Palombaro in un apio di occasioni. Termina 1-1. I teatini restano al terzo posto a quota 11 punti.
Tabellino
Miglianico: De Deo, Fiaschi, Grossi, Battista, Cinquino, Martelli, Di Moia(40’st Cocco), Marfisi(40’st Giandonato), Di Muzio(12’st Alberico), Palombaro, Diouf Babacar(12’st Verna).
A disposizione: Ferrara, Pizzica, Giandonato, Morelli, Verna, Cocco, Alberico.
All.re: D’Ambrosio
CHIETI F.C.: Cattenari, Felli(27’st Ricci), Patacchiola, Bordoni(17’st Lalli), Cioffi(34’st Comparelli), Catalli, Selvallegra, Simonetti, Capitoli(17’st Leone), De Fabritiis, Costantini.
A disposizione: Massa, Ricci, Comparelli, Iommetti, Giannini, Lalli, Leone.
All.re: Aielli
Reti: 3’st Marfisi; 14’st Catalli (rig.)
Ammoniti: Felli, Catalli (Chieti F.C.), Battista, Fiaschi, Alberico (Miglianico)
Espulso: Costantini