rotate-mobile
Sport

Chieti – Melfi: probabili formazioni|Gaeta in campo dal primo minuto

I neroverdi in campo domani allo Stadio Angelini contro i lucani, fin ora la grande sorpresa positiva di questo campionato. Cinque non è al meglio ma dovrebbe essere in campo. Fischio d’inizio ore 15

I teatini sono  attesi dalla prova del riscatto dopo la sconfitta e soprattutto il brutto gioco espresso ad Aprilia nell’ultimo match disputato. Ci vorrà dunque un altro Chieti domani contro il Melfi secondo in classifica e con un solo gol al passivo subito.

QUI CHIETI Pino Di Meo spera di recuperare Lorenzo Cinque che soffre ancora per una botta al ginocchio subita ad Aprilia. Probabile l’impiego dal primo minuto di Gaeta nel tridente del 4-2-3-1 a supporto dell’unica punta che, se non dovesse farcela Cinque, sarà Marco Guidone.

QUI MELFI Tutti a disposizione gli uomini di Bitetto reduci dal pari casalingo con il Foggia (0-0). Sei gol fatti e uno solo subito per i gialloverdi che si trovano al secondo posto a quota 8 punti in classifica.

A dirigere la sfida in programma domenica all'Angelini tra Chieti e Melfi (ore 15.00) è stato designato il Signor Giuseppe Strippoli della sezione di Bari. Al primo anno nella Can C, ha diretto lo scorso 8 settembre la sfida tra Ischia e Gavorrano terminata 0-0.

Primo Assistente: Sig. Giuseppe Di Guglielmo della sezione di Ariano Irpino (due direzioni in stagione, entrambe in Prima Divisione ultima delle quali in L'Aquila-Pisa 0-1. Ha già diretto il Chieti in due circostanze la scorsa stagione con i neroverdi che in entrambi i casi hanno vinto (2-0 contro il Campobasso, 0-1 contro il Gavorrano)

Secondo Assistente: Sig. Alessio Giacomozzi della sezione di Fermo (una direzione in stagione in Prima Divisione/ Prato-Catanzaro 0-0. Non ha mai diretto il Chieti)

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-2-3-1): Robertiello; De Giorgi, Dascoli, Di Filippo, Daleno; Borgese, Della Penna; Mangiacasale, Berardino, Cinque, Gaeta. All. Di Meo

MELFI (4-4-2): Melfi: Giordano, Arzeo, Pinna, Dermaku, Cardinale, Cuomo, Muro, Muratore, Tortori´, Rinaldi, Cruz. All. Bitetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti – Melfi: probabili formazioni|Gaeta in campo dal primo minuto

ChietiToday è in caricamento