rotate-mobile
Sport

Chieti-Martina Franca: probabili formazioni|Out Cinque e Della Penna

Tutto pronto in casa Chieti per la sfida di domani al "Guido Angelini" contro il Martina per un match che vale gran parte della speranze di salvezza. Fischio d’inizio ore 15:00

Vigilia della gara più importante dell’anno e sicuramente tra le più decisive del passato recente per la formazione neroverde. Dall’esito della gara contro il Martina Franca dipenderà molto del futuro della Chieti Calcio nel calcio professionistico il prossimo anno. Unico obiettivo domani sarà conquistare i 3 punti per continuare a sperare nella salvezza diretta. Una sconfitta metterebbe in forte dubbio anche la partecipazione ai playout.

QUI CHIETI Mister Di Meo dovrà fare a meno degli squalificati Gaeta e Dascoli e degli infortunati Cinque e Della Penna. Probabile la scelta di un modulo 4-4-2 con Robertiello in porta e il rientrante Terrenzio al centro della difesa a far coppia con Di Filippo, con De Giorgi e Turi sugli esterni. A centrocampo Giorgino farà coppia con Verna. Sulle fasce spazio a La Selva e De Stefano. In attacco Guidone farà coppia con l’avanzato Berardino.

QUI MARTINA FRANCA Anche il tecnico biancoazzurro Tommaso Napoli deve fare i conti con le assenze: De Martino e Memolla salteranno la trasferta per squalifica.

A dirigere Chieti-Martina Franca, in programma domenica 13 aprile alle ore 15.00 allo stadio "Guido Angelini", sarà il Signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. Terzo anno nella Can C, da due anni è stato "promosso" a Quarto Uomo in serie B: ultima direzione in Lega Pro in Castel Rigone-Foggia (1-6). Ultima designazione: Cittadella-Siena (1-0) del 5 aprile scorso.

Primo Assistente: Sig. Emanuele Bellagamba della sezione di Macerata

Secondo Assistente: Sig. Leonardo Camillucci della sezione di Macerata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Martina Franca: probabili formazioni|Out Cinque e Della Penna

ChietiToday è in caricamento