rotate-mobile
Sport

Benedizione della squadra del Chieti sul prato dell'Angelini alla viglia del derby con il Lanciano

Dopo 15 anni si sfidano teatini e frentani. Questa mattina l'arcivescovo Forte ha impartito ai neroverdi la benedizione per il prosieguo del campionato

La ripresa del campionato con l'atteso derby contro il Lanciano, è stata anticipata dalla benedizione di monsignor Bruno Forte sul prato dello stadio Angelini.

Questa mattina monsignore ha infatti impartito alla squadra di calcio neroverde, a tutta la compagine societaria e al campo cittadino la benedizione per il prosieguo del campionato. 

Presenti anche il sindaco Diego Ferrara, l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e il vicesindaco Paolo de Cesare, insieme al presidente del Chieti Calcio Antonio Mergiotti, al patron Trevisan e allo staff tecnico che hanno regaalto al vescovo le maglie della squadra.

“Sosteniamo i nostri colori, perché tornino al posto che meritano e diano lustro alla città con un buon gioco e tanti traguardi - l'augurio del sndaco di Chieti che spera "di rivedere presto anche il pubblico sugli spalti, perché a sostenere la squadra torni ad essere la città, in presenza, appena il covid lo consentirà”.

L’appuntamento con la ripresa del campionato di Eccellenza è per domani, domenica 11 aprile, all’Angelini, dove scenderanno in campo il Chieti e il Lanciano. Il derby tra teatini e frentani mancava da 15 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedizione della squadra del Chieti sul prato dell'Angelini alla viglia del derby con il Lanciano

ChietiToday è in caricamento