rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Chieti L’Aquila 0-0: Le Pagelle

Una buona prestazione del Chieti su un terreno di gioco allentato che non ha permesso ai neroverdi di esprimersi al meglio. Una gara combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia fino al novantesimo ed uscire tra gli applausi del pubblico dell'Angelini

E’ stato un bel derby quello andato di scena ieri all’Angelini con due squadre che hanno cercato la vittoria e che alla fine si sono dovute accontentare di un pareggio.

Il Chieti si è mostrato padrone del gioco per quasi tutta la partita senza però incidere troppo in fase d’attacco, colpa anche di un terreno di gioco non in perfette condizioni che ha rallentato la manovra della squadra allenata da Paolucci.

Gli Aquilani dopo le ultime scialbe prestazioni ritrovano lo spirito e la compattezza dei giorni migliori e, pur senza disputare una partita eccelsa, mostra comunque di essere in ripresa e pronta a lottare per un posto promozione.

LE PAGELLE

CHIETI: Feola 6,5, Bigoni 6,5, Malerba 6,5, Amadio 7, Pepe 6, Migliorini 6,5, Fiore 6 (40'st Sciarra ng), Del Pinto 6, Lacarra 6,5, Sabbatini 6, Berardino 5,5 (dal 25'st Alessandro ng). A disp. Perucchini, Serpico, Cardinali, Pedrocchi, Di Noia. All. Paolucci.

L'AQUILA: Testa 6, Simoncini 5,5, Calvarese 6, Agnello 6 (dal 18'st Campinoti ng), Garaffoni 6,5, Ruggiero 6, Improta 7 (dal 41'st Cavaliere ng), Carcione 6, Colussi 6,5, Capparella 5,5, Piccioni 6. A disp. Modesti, Prizio, Leone, Perfetti, Cunzi. All. Curci (Ianni squalificato)

ARBITRO: Roca di Foggia (Grillo - Di Salvo)

NOTE: spettatori 500 circa. Angoli 7-5. Ammoniti: Sabbatini; Simoncini, Improta, Carcione, Capparella. Recupero: pt 2', st 4'.

MIGLIORE TODAY CHIETI

Amadio: punto di riferimento costante al centro del campo, ad inizio ripresa effettua un salvataggio miracoloso sulla linea della propria porta. CERTEZZA

MIGLIORI TODAY L’AQUILA

Improta: elemento di categoria superiore, praticamente da solo tiene in apprensione tutta la retroguardia neroverde nelle azioni di contropiede in cui mostra di possedere grandi capacità tecniche in corsa. PUNGENTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti L’Aquila 0-0: Le Pagelle

ChietiToday è in caricamento